CODING ALLA CONQUISTA DELL'AMBIENTE II F I.C. BORRELLI
CODING🌍🌈
Alle 16:30 Alessandro Bogliolo ci ha portati sulla spiaggia di Torre Ovo per giocare al coding .Alessandro ha realizzato la scacchiera del coding sulla spiaggia, poi ha chiamato due robot ,uno era Francesco che veniva mosso da Alessandro e aveva le scarpe perchè doveva lasciare le impronte
come i padroni di Tacitus. L'altro robot era Antonella che era scalza ,quindi non inquinava e veniva mossa da noi.Ogni robot quando occupava una casella lasciava una carta con le impronte di una scarpa o di un piede fatto di foglie e vinceva chi occupava più caselle. Le mosse erano sempre freccia a destra, freccia a sinistra e dritta. Inizialmente vinceva Francesco , ma alla fine ha vinto il robot Antonella con l'impronta ecologica. IMPRONTA NON ECOLOGICA IMPRONTA ECOLOGICA
LAVORO SVOLTO DA: ANTONINO PIO DI GENNARO EMANUELA VANACORE
Commenti
Posta un commento